Campionato Italiano Rally

Sempre in progressione Matteo Ceriali per il suo 2021


  • 12/04/2021
  • 467
Condividi

Treviso, 12 Aprile 2021

 

Matteo Ceriali e Luca Ferraris continuano il loro progresso tecnico con la FORD Fiesta Rally5  gommata Hankook sempre positivi e con tanta voglia di progredire nella difficile arte del mestiere di pilota.

Accompagnati dal Team TH Motorsport e nell’occasione anche dalla pluridecorata M-Sport, struttura tecnica che gestisce il programma FORD nel Campionato del Mondo Rally, l’equipaggio prende gara dopo gara sempre più confidenza con la loro vettura della casa americana per continuare a tentare incursioni nei piani alti della classifica di categoria R1.

La gara funestata da un maltempo nelle fasi iniziali, contribuiva a creare un clima di suspance nella difficile scelta sul plateau di gomme Hankook disponibili in mescole ed intagli differenti che i tecnici hanno messo a disposizione del pilota piemontese e dispensando innumerevoli consigli sul loro utilizzo.

Con parziali cronometrici sempre in confronto con i più blasonati piloti del Campionato Italiano R1Matteo e Luca hanno sempre cercato di incrementare la loro performance coadiuvati da uno staff di alto livello tecnico per ottimizzare al meglio la loro vettura e renderla sempre al top di prestazioni.

L’equipaggio conclude la gara all’ottavo posto di categoria ringraziando il Team e tutti i tifosi che sui social hanno seguito la gara causa le imposizioni limitative del Covid.

Pilota Matteo Ceriali: Siamo giunti alla fine di questo 68°Rallye di Sanremo con un buon risultato. La gara è stata molto impegnativa per le condizioni delle strade e per gli avversari agguerriti , però noi c’è la siamo cavata molto bene. Ringrazio tutti per l’assistenza, Hankook per le gomme e Ford Racing. Ci vediamo al Targa Florio !

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi