Altre News

Soddisfazione per Vincenzo Massa al 54°Rally di Elba


  • 20/04/2021
  • 545
Condividi

Treviso, 20 Aprile 2021

 

Lo scorso week-end, al 54°Rally Elba in casa Loran, abbiamo visto l’equipaggio Massa - d’Alessandro a bordo della Ford Fiesta Rally4 della Turbocar Sport Italia sfidarsi sulle strade dell’isola affrontando le sei Prove speciali previsti in programma di un totale di 92 chilometri.

Due giorni di gara con percorsi lunghi e la gara valida come primo round del Campionato Italiano WRC per l’equipaggio si è concluso con tanta soddisfazione ed un bagaglio di esperienza unica vissuta su quest’isola che tanta storia rallistica porta con sé.

Pilota Vincenzo Massa: “Innanzitutto ringrazio la Loran artefice principale della mia partecipazione, quindi la mia compagna Lorella Rinna , per aver permesso che questo mio sogno personale si avverasse ed un grazie alla Turbocar Sport per avermi messo a disposizione una macchina ai massimi livelli e super performante.

La gara dell’Elba è stata per me la mia prima volta in assoluto in tante cose con prove lunghe insidiose ed affascinanti . La prima gara in un campionato e soprattutto i primi veri chilometri sulla piccola Ford Fiesta Rally 4 mi hanno dato grande emozione. Considerazioni post-gara ci fanno capire che abbiamo ancora tanto da migliorare e crescere per sviluppare il nostro potenziale , pertanto come inizio sono molto soddisfatto del risultato.

Siamo già primi in Campionato attualmente e dalla meraviglia di questa gara e di quest’isola mi porto tanta esperienza per il prosieguo della stagione. Un grazie anche a Michelin per il supporto che abbiamo ricevuto.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi