Altre News

Soppa Ezio sulle strade del Benacvs Rally


  • 15/06/2021
  • 108
Condividi

 

In calendario lo scorso weekend 11/12 giugno si è svolto sulle strade veronesi la 17a edizione Benacvs Rally e a sfrecciare sui tratti cronometrati di questa competizione prestigiosa, valida anche per la Coppa di Zona Rally 3, si è visto il pilota Ezio Soppa al volante della Ford Fiesta N5N navigato da Mauro Marchiori accompagnati dalla Scuderia Destra 4 SRL.

Con l’obiettivo in questa gara di prendere più feeling con la vettura dell’ovale blu il driver si classifica come primo di classe e racconta che è soddisfatto della prestazione della vettura e si rilancia a programmarsi i prossimi impegni stagionali: “Gara fatta per apprendimento auto in quanto è la seconda gara fatta su asfalto.

Siamo decisamente soddisfatti della vettura, devo ancora prendere bene confidenza con la Fiesta in quanto ha un ottimo potenziale tutto da scoprire. La vettura non ha avuto nessun problema. Il team come sempre si è comportato a ottimi livelli, buono il lavoro fatto con l'elettronica dove abbiamo fatto modifiche e aggiustamenti importanti. Il percorso era molto veloce ed ho pagato la poca conoscenza della vettura, si poteva fare di più.

Prossimo impegno il rally di San Martino e forse riusciamo a infilarci un altra gara prima per prendere meglio in mano la Fiesta.”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

 

 

Condividi