Altre News

Splendida vittoria di classe 2RM per Roberto Daprà al Rally Adriatico


  • 28/04/2021
  • 143
Condividi

Treviso, 28 Aprile 2021

 

Con l’obiettivo di allenarsi per il Campionato Italiano Rally Junor, il pilota Roberto Daprà ha fatto un'ottima prestazione sulle strade marchigiane battagliando a lungo a bordo della Ford Fiesta R2 del JME Rally Team e navigato da Denis Pozzo, conquistando la vittoria in classifica di classe.

Un risultato notevole per il giovane driver portacolori Aci Team Italia, al primo round del CIRT in un percorso molto veloce e con avversari estremamente agguerriti.

Il prossimo appuntamento sarà in occasione della gara mondiale del Rally Italia Sardegna in programma dal 3 al 6 giugno 2021 dove il pilota si presenterà nel Campionato Italiano Junior puntando alla conquista del podio con tanta motivazione.

Pilota Roberto Daprà: “Finalmente è stata una gara positiva e ci siamo trovati molto bene con la FORD Fiesta Rally4. Abbiamo fatto anche delle modifiche di assetto che ci hanno permesso di fare dei tempi ancora migliori anche se non ero lì per puntare alla vittoria ma per fare chilometri, concentrarmi e allenarmi per il Campionato Junior, invece è arrivata una bella vittoria nella classe due ruote motrici ed ovviamente  siamo molto soddisfatti ed entusiasti.”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi