Altre News

Stefano Zanini carico al via del Rally San Marino


  • 25/06/2021
  • 249
Condividi

 

Mancano ormai poche ore al via del 49° Rally San Marino.  Si preannuncia una competizione ricca di emozioni per il pilota Stefano Zanini condividendo l’abitacolo della vettura dell’ovale blu curata dal Team Angi Motorsport con il navigatore Emanuele Dimare.

Nella giornata odierna in mattinata dalle 10:30 alle 12:30 è previsto lo Shakedown mentre la gara vedrà la sua partenza sempre oggi alle 16:10 con la Power Stage “San Marino” che seguirà subito dopo la cerimonia ufficiale dal Centro Storico di San Marino.

Dopo la prova d’apertura la competizione entrerà nel vivo sabato 26 Giugno con la disputa delle tre prove speciali “Terra di San Marino”, “Macerata Feltria” e “Sestino”, prove molto tecniche e difficili che metteranno alla prova l’equipaggio gommato per l’occasione dai performanti pneumatici Hankook con le mescole G31 e G52.

Il pilota Stefano Zanini: “Pronto, carico e concentrato per correre sulle speciali al Rally San Marino.

Il feeling con la vettura Ford Fiesta Rally4 è sicuramente migliorato e non ci deluderemo, bisogna solo corteggiarla come una bella donna.

Grazie a Ford Racing, Hankook e al mio preparatore top Simone Angi. Sicuramente darò sempre il massimo per portare un risultato positivo e migliorare costantemente la mia prestazione !“

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi