Altre News

Stefano Zanini sulle strade sarde al Rally Italia Sardegna CIRT


  • 03/06/2021
  • 105
Condividi

 

L’attesa ormai è esaurita. Il primo countdown al Rally Italia Sardegna CIRT tocca lo zero con lo Shake-down previsto nella giornata di oggi, 3 giugno alle ore 15:00.

Sulle strade sarde si disputa una gara prestigiosa che prenderà ufficialmente via con le impegnative prove speciale di venerdì, 3 giugno ore 11:45.

Al secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, gara che partirà in coda al WRC, ad affrontare i 73,30 chilometri di prove speciali si vedrà il pilota Stefano Zanini navigato da Andrea Ballini a bordo della vettura dell’ovale blu, la Ford Fiesta categoria R2B curata dal team Angi Motorsport.

L’equipaggio cercherà di migliorare i risultati rispetto alla gara disputata all’Adriatico qualche settimana fa e di fare esperienza su queste nuove strade di sfida mondiale.

Pilota Stefano Zanini: “Sto facendo esperienza e spero di migliorare i miei risultati. Inizio ad avere un bel feeling con la mia Ford Fiesta, sono felice ed eccitato di andare a fare il Rally Sardegna per la prima volta anche perché ho sentito che è una competizione fantastica. Sono abbastanza concentrato e vedremo di fare del nostro meglio.

Grazie al Team Angi Motorsport per tutto il supporto!

Ewwiwa!”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi