Altre News

Vincenzo Massa al via del secondo appuntamento CIWRC, Rally Salento


  • 20/05/2021
  • 314
Condividi

 

Allo start del secondo appuntamento del Campionato Italiano WRC, alla 53a edizione del Rally Salento, il pilota Vincenzo Massa con alle note di Daniel D’alessandro , equipaggio di casa Loran sfiderà le strade salentine a bordo della Ford Fiesta Rally 4 curata dalla Turbocar Sport Italia.

Nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio Covid-19, la gara sarà a porte chiuse e si svilupperà lungo un percorso di 301,02 chilometri dei quali 96,65 tratti cronometrati con nove prove speciali in programma.

La carica e l’entusiasmo da parte dell’equipaggio non mancano, in quanto si preannuncia una sfida molto intensa e combattuta.

Pilota Vincenzo Massa: “Siamo molto carichi per questo secondo appuntamento del CIWRC. Le strade salentine sono molto belle. Ci sono tanti avversari forti e agguerriti ma noi cercheremo come sempre di mettercela tutta.

Grazie alla performante Ford fiesta della Turbocar Sport , grazie a Michelin e grazie alla mia compagna  Lorella, sempre presente e attenta a tutti i dettagli”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi