Altre News

Vincenzo Massa dal Salento al Rally Alba in attacco


  • 11/06/2021
  • 318
Condividi

 

Dopo un positivo Rally del Salento con un ottima prestazione chiudendo primi in classifica R2B, l’equipaggio Massa - d’Alessandro è già pronto a rimettere tuta e casco e ad offrire spettacolo sulle strade piemontesi, in occasione del terzo round del Campionato Italiano WRC, il Rally di Alba.

A bordo della Ford Fiesta Rally 4 di casa Loran, il driver affronterà 105,00 chilometri di prove speciali per un totale di 410,42 Km.

La partenza della gara sarà alle 19:31 di sabato 12 giugno a Cherasco in via Industria mentre l’arrivo è previsto di domenica 13 alle 18:35 ad Alba in Piazza Cagnasso .

Si preannuncia una gara diversa dal solito, con un bel parterre di partenti e strade impegnative, ma di certo il driver saprà partire subito all’attacco fin dai primi chilometri cercando sempre di non commettere errori e mantenere la giusta concentrazione per bissare il successo del Rally del Salento.

Pilota Vincenzo Massa: “Dopo la bellissima prestazione del Salento, siamo qui ad affrontare una gara totalmente diversa ma comunque bella in tutti i suoi aspetti. Non sarà facile in quanto la classe R2B è come sempre molto numerosa. Dobbiamo cercare di dare il massimo per mantenere il primato che ad oggi portiamo sia nel Campionato Italiano WRC che nel trofeo Michelin.

Come sempre grazie a tutti gli sponsor, a Michelin, alla Turbocar Sport e alla Loran ovvero alla mia compagna Lorella sempre presente.”

 

 

Andreea Pana

+39.331.3633390

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi