Altre News

Week-end positivo per l’equipaggio Raffetti-Paganoni al Camunia Rally


  • 17/05/2021
  • 331
Condividi

 

Lo scorso week-end, 15 e 16 Maggio si è disputata la settima edizione della gara bresciana, Camunia Rally e ad uscire dal parco assistenza abbiamo visto l’equipaggio Raffetti-Paganoni in azione con la Ford Fiesta Rally 4 curata dal Team sloveno IK Sport.

Una sfida difficile contro il tempo tanto incerto e contro degli avversari molto agguerriti, dove il pilota Federico Raffetti con alle note di Giulia Paganoni ha affrontato il percorso totale di 198.30 chilometri con tanta grinta e positività portando contentezza e soddisfazione , visto comunque gli anni di assenza dai rally, il driver ha fatto un’ottima performance.

Pilota Raffetti Federico: "Dopo tanti anni di lontananza dai rally posso ritenermi contento di questa performance. È stata una gara difficile dal punto di vista della scelta degli pneumatici dato il tempo sempre incerto.

Ho percorso i primi metri con quest'auto durante lo Shake-down di sabato mattina e mi sono accorto subito che ha un grosso potenziale e il team IK Sport ci ha supportato al meglio durante tutto il weekend, grazie all'esperienza che ha maturato anche a livello mondiale.

Guidare sulle strade di casa è stato davvero bello e divertente. Spero davvero di poter replicare presto!

Vorrei ringraziare La Sportiva Corse, Scuderia Vesuvio e Ford per il supporto che ci hanno dato in questi giorni".

Navigatrice Giulia Paganoni: "È stato un week-end di gara intenso e bello. Sono contenta di come sia andato, credo sia un'altra esperienza molto formativa per me. Come equipaggio abbiamo cercato di fare del nostro meglio e il team ci ha aiutato molto nel prendere le decisioni e supportato nella conoscenza dell'auto. Per me due giorni positivi che spero abbiano un seguito. Grazie a tutte le persone che ci hanno supportato”

 

Ufficio Stampa

Ford Racing Italia

Condividi